maglie da calcio di Barcellona

ساخت وبلاگ

Non c'è dubbio che Baye Monaco è sempre stata un club molto prestigioso. Vedevamo la maglia Baye Monaco nelle finali di tutte le principali competizioni. Ma è davvero difficile essere d'accordo sul fatto che sono abbastanza forti da meritare la loro fama ora. Perché la loro forza è stata notevolmente indebolita.

La scorsa stagione, hanno vinto di nuovo il titolo Bundesliga, ma sono stati sottoposti a forti pressioni dal Borussia Dortmund. Tuttavia, Dortmund è una squadra giovane e inesperta. E il titolo della Bundesliga che hanno vinto non ha potuto nascondere la loro enorme sconfitta in Champions League. Nei quarti di finale di Champions League, la maglia Liverpool li ha completamente offuscati. Liverpool li ha eliminati in modo schiacciante.

Pertanto, le loro prospettive sono irte. I loro giocatori stanno invecchiando e i loro manager non hanno fatto nulla nel mercato dei trasferimenti questa estate. Non sono riusciti a firmare potenziali giovani giocatori per aumentare la loro forza. Quindi penso che dovrebbero essere più preoccupati per lo sviluppo del club.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 262 تاريخ : جمعه 28 تير 1398 ساعت: 21:39

Dopo una lunga attesa, la mossa di Matthijs de Ligt è finalmente arrivata a buon fine. Alla fine ha deciso di accettare la maglia Juventus. Quest'estate era stato reclutato da diversi club prestigiosi come Barcellona, Manchester City e Paris Saint Germain. Allora perché ha finito per unirsi alla Juventus?

Sebbene non abbia ancora 20 anni, è diventato un attore protagonista nell'ultimo anno. La sua maglia Ajax è un best seller nel negozio. È diventato un giocatore di alto livello in tre anni dal suo arrivo in Ajax nel 2016. E la scorsa stagione ha guidato l'Ajax negli ultimi quattro della Champions League e il titolo olandese. Di conseguenza, è stato considerato da molti esperti di calcio come uno dei migliori difensori centrali, motivo per cui molti noti club di calcio vogliono reclutarlo.

Tuttavia, alla fine la Juventus riuscì a firmarlo. Perché erano molto sinceri nel firmarlo. E anche la sua stella più famosa, Cristiano Ronaldo, lo ha reclutato personalmente, cosa che lo ha reso molto commosso.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 244 تاريخ : چهارشنبه 26 تير 1398 ساعت: 12:38

Il giocatore più visto nel mercato del calciomercato è stato Antoine Griezmann. Nonostante abbia messo in chiaro che non indosserà la maglia Atlético Madrid la prossima stagione, non è chiaro a quale club si unirà definitivamente. Secondo le informazioni disponibili, Barcellona è la più probabile a firmarlo.

Tuttavia, l'Atletico non era disposto a lasciargli facilmente indossare la maglia Barcellona. I due club sono stati in feroce competizione per anni. E l'Atletico Madrid era arrabbiato perché il Barcellona non voleva pagare una tassa di trasferimento una tantum di 120 milioni di euro per firmare Gliezman, che ha messo in pausa l'accordo. Alla fine, siamo rimasti sorpresi nello scoprire che l'accordo si è rivelato una farsa.

Alla fine, Griezmann si stancò di aspettare. Finì egli stesso la farsa: pagò 120 milioni di euro di danni liquidati all'Atletico Madrid attraverso il suo avvocato. Ora è un agente libero ed è libero di firmare con il Barcellona. Si stima che Barcellona annuncerà presto il suo arrivo.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 263 تاريخ : يکشنبه 23 تير 1398 ساعت: 22:26

Ieri, il giocatore olandese Frenkie De Jong indossa formalmente una maglia Barcellona ed è apparso allo stadio Camp Nou. È stato accolto da tutti i fan di Barcellona. E i dirigenti del Barca hanno tenuto una cerimonia per unirsi al club. L'intera occasione era piena di persone che nutrivano grandi speranze per il talentuoso centrocampista.

Tuttavia, non solo il Barca ma anche l'Ajax sono felici per lui. Sappiamo tutti che indossava la maglia Ajax fino a quando non è entrato a Barcellona. La scorsa stagione ha aiutato l'Ajax ad un ottimo risultato. Non solo hanno vinto il campionato olandese, ma hanno anche raggiunto le semifinali della Champions League. Sebbene alla fine siano stati eliminati dalla Champions League dal Tottenham Spurs, abbiamo visto un grande potenziale in questa squadra giovane. Quindi Ajax e De Jong hanno un ottimo rapporto.

Il gioo in cui De Jong si è unito ufficialmente a Barcellona, ​​l'Ajax ha fatto una mossa molto toccante: hanno comprato un'intera pagina di Sports World per esprimere i loro desideri. Il gioale dice: "I migliori auguri a De Rong! Buona fortuna, Frankie!" Sono davvero un club grato.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 237 تاريخ : يکشنبه 16 تير 1398 ساعت: 4:22

L'Argentina ha giocato il Brasile nelle semifinali di Copa America di quest'anno. Era una partita molto attenta. La maglia Argentina avrebbe dovuto vincere il campionato quest'anno. Tuttavia, è stata una sorpresa che hanno perso 2-0 in Brasile.

Molti tifosi argentini erano furiosi per il risultato perché sentivano che l'arbitraggio era ingiusto. In effetti, lo era. Nei precedenti giochi della Copa America, gli arbitri spesso usavano VAR per aiutarli, ma in questo gioco non lo usavano affatto. Pertanto, il capitano dell'Argentina Lionel Messi era furioso con gli arbitri. Ha detto: "quando indosso la maglia Barcellona, ​​usano spesso il VAR per aiutarli a prendere decisioni, ma nel gioco hanno rinunciato completamente: stavano chiaramente favorendo il Brasile".

Abbiamo bisogno di una semifinale di Copa America pulita, non un risultato truccato come questo. Due dei rigori dell'Argentina sono stati trascurati nella partita. Se fossero stati trattati in modo equo, credo che il risultato sarebbe stato molto diverso. Sono una buona squadra e i loro sforzi dovrebbero essere rispettati.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 207 تاريخ : پنجشنبه 13 تير 1398 ساعت: 3:05

Il giocatore olandese Matthijs de Ligt indosserà la maglia Juventus la prossima stagione, secondo una fonte confermata. Anche se il Barça è stato in trattative con il suo agente per firmarlo, non è soddisfatto del salario che gli stanno offrendo e la Juventus gli offre tre volte tanto. Quindi vuole firmare per la Juventus.

De Ligt è attualmente il giovane centrocampista più promettente in Europa. La sua maglia Ajax ha impressionato la Juventus nella Champions League di quest'anno, perché la Juventus è stata eliminata dai quarti di finale della Champions League dal suo lato Ajax. Quindi sono disposti a firmarlo per un prezzo elevato. Dopo il suo ingresso, il livello difensivo del centrocampo della Juventus otterrà sicuramente una grande promozione. Molti esperti ritengono che sarà uno dei centrocampisti più capaci nel prossimo decennio.

D'altra parte, Cristiano Ronaldo lo aiuterà a crescere e le loro abilità si completeranno a vicenda. Perché il suo sviluppo è positivo per Ronaldo e Juventus. La loro collaborazione merita l'attenzione dei fan della Juventus.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 207 تاريخ : سه شنبه 4 تير 1398 ساعت: 17:25